ddc0b13d982c7028e0b1149efafc9551754a84ec

© Best Way Rent di Mauro Palla - ditta individuale - P.IVA : IT09006200969 - info@bestwayrent.it

I NOSTRI SERVIZI

ea1eef2da53fda2510dc30f554d6a2e5b104246c
d579744d46bb01ec5312695f2d922d0253321bb3
9566ba7fea08411c62d286762faec99d8071e6aa.jpeg

ADEMPIMENTI BUROCRATICI E FISCALI

PUBBLICAZIONE SUI PRINCIPALI PORTALI DI PRENOTAZIONE ONLINE

CUSTOMER CARE DEDICATO AGLI OSPITI

Gestiamo per conto dei proprietari tutti gli adempimenti burocratici. Dalla comunicazione di inizio attività al comune, alla riscossione della tassa di soggiorno. Dal versamento della cedolare secca, alla comunicazione delle generalità degli ospiti verso. In conformità all'ordinamento nazionale e ai vari ordinamenti regionali.

Tutti gli ospiti del tuo appartamento avranno a disposizione il nostro servizio di customer care che li assisterà per ogni necessità a partire dal momento della prenotazione fino al check-out.

Pubblichiamo gli annunci del tuo immobile su tutti i principali siti di prenotazione online e li teniamo aggiornati.

2f1869af506d77e37a923d1998deb4919533c05d
9d01855602098755afae9a995c933f9cd26ffa80.jpeg
248973173eb8fd8c4d629748b977db0fcb8e9aa6

CHECK-IN TRAMITE DISPOSITIVI DI APERTURA DA REMOTO

PULIZIE E MANUTENZIONE

REVENUE MANAGEMENT

Pulizie? Cambio biancheria?Manutenzione? Pensiamo a tutto noi tramite in nostri fornitori selezionati.

Monitoriamo costantemente il mercato e adeguiamo quotidianamente prezzi e strategie di vendita per garantire ai proprietari la miglior rendita possibile.

I nostri ospiti possono accedere autonomamente e a qualsiasi ora nei nostri appartamenti grazie a speciali dispositivi di apertura collegati al nostro software gestionale. 

© Best Way Rent di Mauro Palla - ditta individuale - P.IVA : IT09006200969 - info@bestwayrent.it